#1

adidas trainer

in Share With Other Members Mon Sep 24, 2018 11:50 pm
by Quincy Gibbon • 3 Posts

Nel 1975, la adidas trainer Nike trasferì le sue linee di produzione in Giappone in Corea e Taiwan, dove i costi di manodopera erano relativamente bassi, e poi negli anni '80, le linee di produzione furono trasferite a Fujian e Guangdong per lo stesso motivo. E negli ultimi anni, con l'aumento dei costi della manodopera in Cina, l'obiettivo era quello del sud-est asiatico, dove i costi della manodopera sono più economici. Analisti indipendenti Liao Jierong credevano che dalla struttura delle transazioni delle parti interessate, per Adidas e Nike, questo tipo di "rolling stone" fosse normale.

In questo settore, inoltre, è stato considerato come l'avanguardia. Adidas era responsabile della fornitura di tute sportive per il Comitato olimpico e il Comitato Paraolimpiadi di undici paesi nei Giochi olimpici di Londra del 2012, e questo ha presentato perfettamente questa pratica.Nei Giochi olimpici di Londra del 2012, ogni stile di scarpe da corsa preparato da Adidas includeva elementi sostenibili. In questi Giochi olimpici, parteciperanno circa 70 milioni di volontari. L'edizione adidas yeezy boost 350 di scarpe sportive che metteranno in scena è lo straordinario Fluid Trainer che sarà lo sviluppo più sostenibile di Adidas nel corso della storia. Questo tipo di efficienza di stampo delle scarpe è più del settanta percento, che riduce efficacemente lo spreco.

Ogni sportivo che vestirà i prodotti Adidas inserirà tutti i prodotti con uno adidas ultra boost sviluppo sostenibile nei Giochi Olimpici. Per ridurre drasticamente l'impatto sull'ambiente, Adidas ha elaborato un piano quinquennale. Adidas ha valutato e scelto di essere uno degli otto anni continui tra le cento aziende che sono state le società di sviluppo più sostenibili. Adidas collabora spesso con il team di sviluppo sostenibile del Comitato Organizzatore Olimpico di Londra. Inoltre, Adidas è stato il leader del settore dell'indice di sostenibilità Dow Jones dal 2011.

Ogni sportivo che vestirà i prodotti Adidas inserirà tutti i prodotti con uno sviluppo sostenibile nei Giochi Olimpici. Per ridurre drasticamente l'impatto sull'ambiente, Adidas ha elaborato un piano quinquennale. Negli otto anni successivi, la società è stata votata gazelle adidas come la più sostenibile tra cento aziende globali. Adidas collabora spesso con il team di sviluppo sostenibile del Comitato Organizzatore Olimpico di Londra. Inoltre, Adidas, dal 2012, è stata la principale azienda del Dow Jones Sustainability Index.

Robert Leuenberger era il direttore autorizzato di Adidas, David J. Skorton era il prestigioso presidente della Cornell University of United States, e secondo il rapporto, il primo ha ricevuto una lettera da quest'ultimo negli ultimi giorni. La lettera è stata scritta per informare l'altra parte che la Cornell University interromperà il rapporto di collaborazione commerciale con Adidas Company. Skorton ha scritto nella lettera: "Adidas Company ha chiuso la fabbrica dell'Indonesia PT Kizone nel settembre 2010, e le questioni correlate ci hanno causato grande preoccupazione e preoccupazione". "Dovrebbe essere un obbligo per Adidas inviare liquidazione e indennità di licenziamento ai propri lavoratori". "Attraverso questa lettera, vogliamo informare formalmente la società Adidas che la Cornell University interromperà tutti i rapporti di cooperazione commerciale, e sarà con effetto immediato". Riteniamo che la liquidazione sia un diritto e un interesse di base dei lavoratori bene come salvaguardia di base della vita ". "Dovrebbero essere i diritti dei lavoratori per selezionare un posto di lavoro dove sia sicuro e appropriato".

E poi realizzare il trasferimento della Cina da "potenza manifatturiera" a "potere della conoscenza". Pensando da altri aspetti, la chiusura di Adidas in Cina è adidas superstar nere un'opportunità e una sfida. Se "Made in China" vuole realizzare il trasferimento dal campo di elaborazione dei prodotti a basso costo al campo originale "Creato dalla Cina", non è solo un semplice livello di ricerca e tecnologia, ma è anche la stessa immagine nel settore della produzione di abbigliamento allo stesso time.Il primo negozio di pallacanestro Adidas in Cina si trovava nella strada di Jiang Han. La mattina del 15 gennaio, l'ultima domenica prima del capodanno cinese, quando la nebbia invernale non si è dissipata, la musica appassionata con innervazioni ha già rotto la quiete di Strada pedonale Jiang Han.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: ylq
Board Statistics
The forum has 3246 topics and 3247 posts.