#1

nike kaishi

in Share With Other Members Tue Nov 27, 2018 1:47 am
by Miranda Anna • 3 Posts

L'infusione Nike di cacao marrone sul materiale adidas tubular doom simile a un serpente che costituisce la maggior parte di questa tomaia crea un'estetica di lusso che attirerà sicuramente nuovi fan e vecchi. Le versioni nostalgiche sono diventate una tendenza in crescita per lo Swoosh, con rilasci del calibro di OG Vandal High e molteplici colorazioni OG Air Max 1 che creano un ronzio unico attorno a ciascuna silhouette. Due versioni coloratissime della versione Street-ready di Nike della Vaporfly Elite rilasciate esclusivamente in Giappone a dicembre (la coppia rossa è in realtà in calo domani). Se pianifichi di aspettare l'uscita globale per Vapor Street Flyknit, sembra che ci sia un po 'di tempo per uccidere, perché sia il nero / grigio scuro che le articolazioni rosse dell'università sopra citate non verranno rilasciate fino a febbraio. Mentre esteticamente identico a Vaporfly Elite, la scarpa che è stata utilizzata nell'iniziativa Nike BREAKING2, la versione stradale non include l'ammortizzazione ZoomX -; quindi il prezzo più basso a $ 200. È probabile che ci siano più varianti di colori nelle opere, quindi rimanete sintonizzati.

Una colorazione si distingue per la combinazione di arancio, viola e blu sulla tomaia in pelle scamosciata e in pelle. L'altra colorazione è solo leggermente più sottile con la sua miscela di grigio lupo, nero, arancione e azzurro. Entrambi i nuovi look includono un'intersuola macchiata nike lunar e suola scura. I materiali utilizzati su entrambi i premi Air Max 95 assicurano che siano pronti a resistere agli elementi. Entrambi i colori sono ora disponibili presso i rivenditori europei come Corner Street a ¬ 165 ciascuno. Nessuno ha recentemente rivelato l'ultimo adattamento del modello Air Huarache, l'Air Huarache Drift, e altre nuove colorazioni stanno già emergendo per la nuova silhouette. L'ultima colorazione al debutto vede l'Air Huarache Drift indossare uno schema nike pegasus tonale Diffused Blue.

Come si è visto con la rivelazione della prima colorazione di ieri, la scarpa è dotata di molteplici opzioni di stile per l'esclusivo sistema di allacciatura. Rimane fedele alle sue radici Huarache con i dettagli familiari che si trovano sul tallone e sulla punta. Questa nuova colorazione tonale dovrebbe colpire Nike e i rivenditori il 25 gennaio 2018 insieme all'altra colorway che è stata rivelata ieri. Il 2017 sta per finire, Nike ha iniziato a porre maggiore enfasi sui suoi giovani fan di Uptempo, come nuove colorazioni del il design rumoroso ha iniziato ad affiorare in dimensioni più piccole. Ieri ti abbiamo dato uno sguardo alla coppia bianca con bordi Aqua e suola gengivale, e oggi ti portiamo questa versione quasi tonale di Thunder Blue. Il bordo di particelle rosa attorno al logo AIR aggiunge un tocco morbido a questo design che si trova in cima nike free rn a una suola Summit White che rimane uniforme con la maggior parte delle versioni Uptempo. Attualmente questa coppia può essere acquistata per $ 130 USD presso i rivenditori Nike di abbigliamento sportivo e Nike.

Se il modo in cui il 2017 è andato per il Kyrie 3 è una indicazione, allora il Kyrie 4 è in grado di guidare la pallacanestro Nike nei prossimi 12 mesi. Inizialmente debuttando nella vivace colorazione "Confetti", la prossima mossa per la sneaker è questa versione "Obsidian" molto più facile da indossare dotata di una suola blu più chiara. La linea inconfondibile di Irving ha sempre avuto la capacità di essere utile sia come scarpa da basket efficiente che come elegante scarpa lifestyle. Questa particolare iterazione ne è un perfetto esempio, poiché è dotata di una tomaia in pelle scamosciata premium per look e della suola tradizionale disaccoppiata che rende questa creazione una delle migliori scarpe da basket sul mercato. Segna i tuoi calendari per il 6 gennaio, quando questo Kyrie 4 arriva ai rivenditori Nike Basketball.

L'Air Max 90 sostituisce l'intero parafango con il materiale appiccicoso, mentre il 95 e il 97 mantengono le cose un po 'più attenuate individuando l'area personalizzabile sulla lingua. Ogni paio verrà fornito con un set di quindici patch diversi. Una nuova colorazione pulita della Nike Air Max 97 colpisce solo i negozi, ma questo potrebbe non essere disponibile a lungo. L'Air Max 97 Ultra'17 "Pure Platinum" utilizza uno schema cromatico bianco apparentemente tonale. La tomaia in mesh bianca della scarpa è ricoperta da strisce ondulate di bianco e platino che conferiscono alla scarpa un aspetto caratteristico. Un'unità Air trasparente circondata da una suola bianca pulita completa il motivo "Pure Platinum". Questo nuovo Air Max 97 Ultra può essere avuto in questo momento da stock internazionali Nike come Cornerstreet per ¬ 189.

Mentre l'Air Max 93 di Nike potrebbe essere una delle sue sagome Air Max meno utilizzate, lo Swoosh sta facendo rivivere il suo caratteristico logo a linguetta su uno dei suoi modelli più popolari. Dopo una grande festa per l'anniversario dell'Air Max 1 nike kaishi nel 2017, la sneaker sta dando il via alla sua campagna 2018 con il già citato logo in gomma sul tallone di queste due offerte. Completamente adornate con tomaie in tela resistente, queste due selezioni sfoggiano colorazioni attraenti che mettono in risalto le diverse capacità di blocco del colore di questa particolare varietà Air Max. I fan di questa nuova interpretazione della silhouette iconica hanno la loro scelta di Elemental Gold con Mineral Yellow Swoosh e Clay Green con Hyper Royal. Il runner Nike che ha dimostrato di migliorare i http://www.fioridistrada.it/images/gallery/adidas-0004.jpg[/img] tempi della maratona presto uscirà in tempi della maratona presto uscirà in una nuova colorazione grigia.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: ylq
Board Statistics
The forum has 3246 topics and 3247 posts.