#1

silver nike

in Share With Other Members Tue Jul 16, 2019 7:51 pm
by Hannah Kelsen • 3 Posts

È un nuovo anno e questo significa ancora più silver nike nuove colorazioni dell'Air Jordan 1. Questo Air Jordan 1 Retro High OG Crimson Tint è una delle prossime iterazioni annunciate per la primavera 2019 e un'anteprima dello stile è finalmente emersa. Rivestiti in una miscela di nero, bianco, cremisi e iper rosa, il nero e il rosa sono usati principalmente per la tomaia in pelle ruvida, mentre l'intersuola bianca e la suola rosa continuano il tema.

la tomaia in pelle nera della sneaker è rifinita con una barra rossa tipo Banned che copre il logo Swoosh e oltre i talloni. Infine, le etichette nere e rosse di Nike Air, le nike jordan ali sulle caviglie superiori e una suola in gomma color mussola completano lo stile.L'Air Jordan 1 Retro High Defiant (Couture) celebra la comunità della moda e l'audace striscia da corsa sulla parte superiore si ispira alla nike squalo famosa colorazione AJ 1 "Banned".

Disegnato nel classico tema "Black Toe", la sneaker è definita da cuciture rosse su tutta la sua tomaia in pelle. Il modello presenta anche Swooshes non rifiniti prominenti sulla parte laterale esterna della silhouette, mentre le sezioni interne presentano Swooshes giallo brillante. Completano il look le linguette marchiate "Nike Air" e il logo delle ali sulle caviglie.L'Air Jordan 1 Retro High OG Defiant Tour Yellow è un'altra colorazione nike 97 che si basa sulla silhouette iconica.

Il modello viene quindi completato con le linguette marchiate "Nike Air" e il logo delle ali sulle caviglie.Dai un'occhiata a questa nuova iterazione di Air Jordan 1 Retro High OG, che è prevista in uscita più tardi quest'anno. Attualmente soprannominata Air Jordan 1 Retro High OG First Class Flight, questa colorazione del modello viene indossata con una tomaia in pelle bianca a contrasto con le hit gialle note su Swoosh, lingua, tallone e suola.

Con lo stesso tema del blocco di colore visto nella classica iterazione di Chicago, la sneaker è realizzata con una tomaia in pelle bianca con sovrapposizioni di gioco reali. Gli accenti neri vengono poi utilizzati per il marchio nike air max 95 Nike Air, il logo delle ali, i lacci, la fodera interna, l'area del colletto e i swooshes sui lati. Infine, l'intersuola bianca e la suola in gomma blu royal abbinata completano il design.

La pelle bianca pulita rende la parte superiore con accenti varsity rossi posizionati su swooshes, logo delle ali, suola esterna e lungo la sezione della caviglia in vernice, seguita da un'intersuola bianca.Questa versione 2017 del Metallic Red Jordan 1 soddisferà i fan della vecchia scuola in quanto sarà rianimata nel suo trucco OG. La pelle bianca pulita rende la parte superiore con accenti varsity rossi posizionati su swooshes.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Senorita
Board Statistics
The forum has 3252 topics and 3259 posts.