#1

adidas nmd

in Share With Other Members Mon Sep 23, 2019 9:41 pm
by Pandora Dodd • 3 Posts

Intersuola Boost bianca a contrasto, inserto in EVA sul tallone, adidas trainer stabilizzatori in TPU nell'arco e suola NMD completano il design. Acquista adidas NMD Racer Ash Grey Per l'anello del nuovo anno, la adidas NMD Racer è una nuovissima silhouette del marchio che fonde la pura tradizione adidas con materiali avanzati e moderni per creare un look futuristico che risuona per le strade. Prendendo spunti dai corridori degli anni '80, la sneaker presenta una nuova tomaia Primeknit simile a una calza colorata in nero con un colletto simile a una calza con accenti rosa.

Acquista adidas NMD Racer Vivid Pink.Questa adidas NMD Racer include una tomaia Primeknit, intersuola White Boost, linguetta sul tallone, paraurti in EVA sovrapposti al modello di trazione da corsa sulla suola in gomma e lacci tonali. Acquista adidas NMD Racer White Iniziando con una costruzione Primeknit nella parte superiore della tomaia, questa adidas NMD TS1 adidas yeezy boost 350 combina una tomaia Core Black e Shock Lime con un nuovo sistema di allacciatura rapida. Ulteriori dettagli neri sono visibili sull'elastico alla caviglia, sulla linguetta sul tallone, sull'inserto in EVA e sulla suola in gomma. Accenti rosa sugli inserti in EVA e un'intersuola Boost a tutta lunghezza in bianco adidas ultra boost servono come dettagli di finitura.

Qui vediamo il classico adidas Originals Forum in una colorazione neon e nera che riemergerà quest'estate. Oltre alla colorway, la modella ha avuto un "piccolo lavoro fatto" come si dice a Hollywood con l'aggiunta di Sprintskin e adiZero. Sia il neon che il modello nero riservano la suola e la 3 strisce in bianco, così come il logo sulla caviglia laterale. Cerca entrambi i modelli che usciranno quest'estate. Il marchio giapponese di abbigliamento maschile White Mountaineering si unisce di nuovo adidas Originals per il loro secondo autunno / inverno 2017.

Come rappresentante del Mid-West adoro gazelle adidas vedere cose come questa per la community.adidas è lieta di annunciare che Donald Glover (aka Childish Gambino) è il nuovo co-creatore del marchio adidas. La nuova partnership è stata rivelata in un cortometraggio pubblicato sia sul feed Instagram di adidas Originals che su Childish Gambino. La partnership di Donald Glover con adidas Originals è poliedrica e includerà progetti creativi, calzature e abbigliamento Costruiti su una base di reciproco rispetto creativo, adidas Originals e Donald Glover guarderanno oltre i confini delle collaborazioni tradizionali, permettendo alla partnership di essere ispirata da una creatività illimitata .

Donald è un creatore unico e poliedrico che è veramente una manifestazione di creatività senza limiti e senza compromessi. La nostra partnership è quella che consentirà sia al marchio che all'artista di creare in modi rivoluzionari. "ComplexCon si terrà questo fine settimana a Long Beach, in California, e il festival sta producendo esclusivi drop di sneaker come questo adidas Originals Archive Oddities Pack in occasione di EXPO '17. Il set comprende la calza adidas NMD City in una colorazione bianco / grigio-blu e il supporto EQT adidas 93/17 in una finitura bianco / grigio. Cerca entrambe le coppie su ComplexCon solo questo adidas superstar nere fine settimana.

Il giallo neon offre un piacevole contrasto, mentre un interno nero aiuta a completare gli occhielli neri. Le sneaker alte erano popolari sul campo in legno durante i primi anni del basket. Le aziende di abbigliamento sportivo come adidas e Puma hanno creato sneaker rifinite con silhouette dal taglio alto che includevano la più grande tecnologia in periodi specifici. Nel 1969, la adidas Originals Basket Profi è stata lanciata in esclusiva per i giocatori di palloni. Simile a innumerevoli altri modelli adidas, questa sneaker presenta le tradizionali 3 strisce sui pannelli laterali e il design a trifoglio sulla linguetta.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Senorita
Board Statistics
The forum has 3252 topics and 3259 posts.