come calzano le saucony

in Share With Other Members Mon Jan 06, 2020 9:30 pm
by Devin Bloor • 3 Posts

Per trovare il miglior paio saucony 37 di scarpe da corsa Saucony devi prima considerare esattamente come corri e dove corri. Dovrai pensare alle distanze e a ciò che desideri che le tue scarpe ti offrano. Una volta che conosci il tipo di corsa, sarai in grado di usare la sua guida per trovare il paio perfetto di scarpe da corsa Saucony. C'è letteralmente una scarpa da corsa Saucony per chiunque. Consiglio vivamente la scarpa che si adatterà meglio al tuo stile di vita da corridore. Corro personalmente sia in palestra che su strada. Ho scelto di avere due paia di scarpe da corsa Saucony per assicurarmi di avere sempre quello che cercavo.

Solo per darti un piccolo sfondo di Sauconys Everun; è la versione Sauconys di un materiale suola intermedia in poli uretano. Ti piace Boost? Sì, esattamente come Boost. In effetti, sia Boost che Everun sono realizzati dalla stessa società tedesca di ricerca sui materiali chiamata BASF, il cui slogan è simile a "Scopriamo come realizzarlo e capisci come usarlo." Comunque, Poly Urethane PU rende un Mid davvero fantastico saucony 39 -Solo materiale quando lo si confronta con l'Ethyl Vinyl Actuate EVA, che è quello che la maggior parte delle aziende di scarpe usano ancora. La PU è più densa dell'EVA, il che significa che ha un ritorno di energia molto migliore dell'EVA, pur mantenendo la sua imbottitura molto più lunga rispetto all'EVA tradizionale.

Ho i piedi molto stretti, quindi in saucony 40 precedenza ho indossato scarpe di larghezza ridotta. Saucony ha una larghezza ridotta nei Saucony Rides, ma questi sono disponibili solo dagli Stati Uniti. Gli ISO Triumph sono disponibili solo in una larghezza, quindi non ero sicuro che i miei piedi magri andassero con loro, ma l'ISOFIT si adatta perfettamente al tuo mesopiede in modo che non si sentano larghi. La punta del piede è più ampia su Saucony Triumph ISO rispetto a una scarpa più stretta, ma penso che le dita dei piedi si stiano godendo la stanza e mi sono abituata. È interessante notare che l'atletica britannica ha recentemente condotto uno studio sull'osso navicolare del piede e sul tendine tibiale anteriore che corre lungo la parte anteriore saucony 41 dello stinco e lungo la parte superiore delle lesioni del piede, causate da corridori che legano le scarpe troppo strette.

Mentre ero in Kenya, il fisioterapista British Athletics mi ha suggerito di stringere i lacci delle scarpe quando indossavo il Saucony Ride. Ha spiegato che dovresti essere in grado di adattare la punta del dito sotto ogni foro di pizzo. Per cominciare, le mie scarpe sembravano molto allentate, ma i miei piedi si sono abituati e ora sembra una calzata normale. Il sistema ISOFIT ti aiuta a non stringere troppo le scarpe e la morbida manica interna ISOFIT protegge la parte superiore del piede più di quanto non faccia la lingua degli altri trainer. I fori per i lacci sono anche diversi su ISO Triumph in quanto non si trovano lungo un singolo pannello su entrambi i lati del piede.

Non c'è molto da mangiare a base vegetale intorno a Kutztown, tranne per il piccolo posto di Betty. Ci siamo trovati affamati dopo aver fatto scorta a Echo Hill e provato questo pub. Che bella sorpresa e un uso meraviglioso di uno degli edifici del concessionario auto morti lungo questo tratto di strada. Gastropub e farm-to-table sono codici per "spostati, vegani". Ma l'hamburger della notte era l'hamburger impossibile vegano. Sul serio. Che cosa? Wow. Abbiamo sentito alcuni commenti da altri commensali che hanno bisogno della loro carne, ma il mio coniuge ama provarli quando cenano fuori, e Saucony ha fatto un ottimo lavoro con lui secondo lui.

Ero più che eccitato dai cavoletti di Bruxelles arrostiti con una saucony 42 salsa piccante all'acero. E la mia ciotola di quinoa, un vero e proprio piatto di insalata pesante era deliziosa, basta saltare le noci candite se sei vegano dato che sono fatti con burro animale. Gli IPA qui sono di alta qualità, anche vegani a meno che non venga menzionato il lattosio. Prendo sempre quello Stone Fly, servito in un bicchiere carino, molto abbondante. Non tutti sono entusiasti del luppolo, quindi c'è molto altro da scegliere. Servizio molto amichevole. Atmosfera rilassante per una settimana notte. Scommetto che è bello sedersi nel cortile quando fa caldo. Servono anche vini e liquori locali.

Scroll up

Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: ylq
Board Statistics
The forum has 3246 topics and 3247 posts.